venerdì 23 ottobre 2015

BBNF-BestBoyNewsForever

POSTATO DA PIETRO (Amministratore di questo blog)
SE sei in cerca come me di notizie per ragazzi e non vuoi cercare per ora in tutti i siti possibili e immaginabili io ho la soluzione per te!
Boy News è il perfetto sito dove io e un mio amico cerchiamo notizie interessanti e le mettiamo nel blog BASTA a ore senza trovare notizia avvincente, o almeno non per voi!
L'apertura ufficiale sarà nella giornata mondiale degli zombie (oramai passata ma il post è sempre disponibile ai lettori)
http://ilblogdellenotizieperragazzi.blogspot.it/
Bene ora dopo l'apertura capita un altro evento di mostri cioè

Questa non è una semplice festa ma un gioco,
Metterò un immagine tipo di halloween su questo blog (questo del post) e se tu mi metti nei commenti quale immagine è e rispondi a una mia domanda scrivendo alla fine il tuo nome... lo scoprirai! 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Tutti i giorni post sulla festa più mostruosa che ci sia e forse, chissa, magari ci sarà una sorpresa.
Ci vediamo presto.

Nessun commento:

Posta un commento