venerdì 13 febbraio 2015

ATTENZIONE! Informazioni importanti da leggere

Ciao, sono il prof.
Alcune informazioni:
1- quando postate qualcosa, in alto scrivete (come ho fatto io) chi siete
2- se vi chiamate Enrico, mettete l'iniziale anche del cognome, visto che in classe di Enrichi ce ne sono 18
3- non mettete MAI il cognome vostro per intero: non dobbiamo far sapere tutti gli affari nostri al mondo intero. Basta il mio, che potrei anche eliminare, volendo, ma lo lascio per correttezza
3- ho eliminato il secondo post di Pietro per 2 motivi: c'erano troppi errori ortografici e c'erano informazioni personali (su di me) che non devono assolutamente essere messe in internet; ragazzi, non conoscete la riservatezza!
4- ho corretto alcune cose qua e là, tipo appunto i cognomi
Ciao e rispettate queste regoline
il prof

Nessun commento:

Posta un commento