venerdì 13 febbraio 2015

MI PRESENTO SONO LUCA:FILM-CANZONI

POSTATO DA LUCA

Io sono LUCA, sono un membro della classe 2B e sono molto appassionato di film d'azione e un po' anche di musica
- I film che sto aspettando al cinema sono 2: STAR WARS 7 IL RISVEGLIO DELLA FORZA
                                                                   AVENGERS 2 AGE OF ULTRON

- La musica che ascolto? Quasi soltanto 2 canzoni e per giunta della stessa band; so che mi dovrei vergognare, ma a me piacciono solo queste: forse qualcuno sa di chi sto parlando, sono gli 1D e le canzoni sono STEAL MY GIRL e LIVE WHILE WE'RE YOUNG. :):):):):):):):)

Se volete ascoltare le 2 canzoni, cliccate nei link:
One Direction, Steal My Girl

One Direction, Live While We're Young

SPERO CHE VI PIACCIA TUTTA QUESTA ROBA; SE NON VI PIACE, AMEN!
UN GRANDE SALUTO DA LUCA :):):):)

INTERVENTO DEL PROF:
Non è che tutta 'sta roba non mi piaccia, è che vorrei vederla: i link per le canzoni li ho cercati e messi correttamente io, quelli per i film fallo tu (ma non come prima, perché è sbagliato; se non ci riesci chiedi domani in classe al prof come si fa)
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento