venerdì 13 febbraio 2015

Mi presento: sono Pietro

POSTATO DA PIETRO

Ciao io sono Pietro un alunno della classe 2B e mi volevo presentare.
In questa classe sono la persona entrata a farci parte più recentemente cioè sono in questa classe da quando è iniziata la scuola (in seconda media) perché nella scuola precedente ero vittima dei bulli, non avevo amici e molti mi prendevano in giro per il mio cognome: *****.
Ora che sono in questa scuola sono tranquillo, ho degli amici, sono in una scuola prestigiosa (2.0) e ho dei compagni tra i più simpatici.
Ho da poco litigato con un mio compagno e tengo a scusarmi con lui e a dirgli che volevo solo aiutarlo e ho sbagliato, ma forse lui ha frainteso; in altre parole penso che la mia vita sia tra le più belle.
Penso che sia stato una cosa inutile ciò che ho scritto, ma se non ho capito male il blog è una sorta di diario: credo che dovrei scrivere effettivamente come in un diario (senza però il ''caro diario'') perciò quando accadranno belle cose in classe mia o terribili cose penso che scriverò qui.
Precedentemente qui c'era la voto e un link su favij e perciò il prof ha scritto quel commento.

IL PROF. R.S. NON CE LA FA E AGGIUNGE IL SUO COMMENTO:
Io ho provato a guardare 'sto video, ma ho resistito solo per 2 minuti e non per le parolacce, ma perché è proprio scemo! Scusa Pietro, ma puoi trovare di meglio in Internet, molto meglio di un cretinetto narciso che se la fa e se la gode da solo!



?= Alzaimer

Nessun commento:

Posta un commento