venerdì 13 febbraio 2015

Risposte ai commenti postati

Postato da Pietro al Prof:
  1. ;)
  2. Grazie di aver guardato il link ma le dico che anche se è SCEMO a me sta simpatico (adesso non più) e le mando il link del sito di favij per farle notare che ha milioni di iscritti:https://www.youtube.com/user/FavijTV e l'apertura di youtube per farle notare che in grande c'è favij https://www.youtube.com/ o tra i consigliati e mi scuso per ciò che ho scritto precedentemente!
  3. GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE
  4. P.s. ho cambiato immagine di favij per non fare pubblicità sulla nutelllllllllll......
Un saluto a tutti!



IL PROF INTERVIENE ANCORA:
Vabbé, sai a quante persone stanno simpatici alcuni, anche se sono scemi? Quindi, niente di male se a te è simpatico questo, solo che secondo me potresti farti venire simpatico qualcuno che non sia scemo!
Che poi se sia scemo veramente, non lo so, perché è difficile giudicare una persona dopo averla vista per 2 minuti; diciamo che quei 2 minuti non hanno fatto bene alla mia opinione.
Mi verrebbe da dire anche qualcosa sui milioni di iscritti, tipo che anche al nazismo si erano iscritti in massa!
Quando tra un po' di tempo leggerai i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni (i capitoli su Renzo a Milano durante la rivolta del pane) capirai che è meglio diffidare di ciò che pensano in tanti e nello stesso momento.
Bene, cercherò di non intervenire più, perché non sta bene, però tu cerca di non provocarmi, perché io faccio fatica a trattenermi, quando un mio alunno sta imboccando una strada che ritengo sbagliata (il che è tutto opinabile, sai, e può darsi che io mi sbagli di grosso, ma alla mia età si tende a credere che appunto l'età abbia portato un po' di saggezza che a 13 anni ancora non c'è!)
Ma è meglio se vado a cenare...................
ciao
il prof.
Risposta da Pietro:non volevo provocarle solo che le volevo spiegare che a molti piace favij ma poi adesso anche a me non sta più simpatico perché ha detto una volta di troppo la parola
Risultati immagini per alzheimerche a me non piace per niente e non ho voglia nemmeno di scriverla! Mi scuso ancora per il fraintendimento e la saluto!

Nessun commento:

Posta un commento