sabato 12 settembre 2015

Il diario di D.M.Aurora

24 settembre 2015

Caro Diario,
ora sono in classe e non posso scrivere!!!


(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


2 Ottobre 2015

Caro Dario,
oggi siamo stati in gita a Padova nella caserma dei militari (c'erano anche degli alpini)a vedere una "mostra" sulla Prima e Seconda Guerra Mondiale!devo dire che ci siamo  divertiti sopratutto quando siamo andati a vedere con cosa e come preparavano da mangiare!!!
Ora devo proprio andare perchè ho una partita di pallavolo.
Ciao Aurora!


((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

5 Ottobre 2015

Caro Diario,
oggi voglio parlarti di come ho passato la Domenica pomeriggio;
alle 15:30 é venuta la Giadina a prendermi a casa e siamo andate alle fiere , dove ci aspettavano la Daniela , la Veronica , la Sara, la Monia e la Alice!!!
poi abbiamo iniziato a fare delle giostre tipo il TAGADA (la mia giostra preferita)...
verso le 17:30 ha iniziato a DILUVIARE e tutte noi eravamo sopra alla giostra ovviamente ci siamo LAVATE!
poi sulle 19:00 siamo tornate  a casa ovviamente mi sono presa molte parole perchè non dovevo salire sula giostra con tutta l'acqua che veniva giù perchè poi sarei stata male!(ora ho raffreddore e mal di gola)
Ora devo andare a prepararmi per l'allenamento!!! (spero che il Prof. Stecca legga quelo che ho scritto)

Un Bacio Aurora!

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

8 Ottobre 2015

Caro Diario,
in questo momento sono in classe e stiamo facendo un piccolo teatro...ma questo non c'entra con quello che voglio dirti!
Ieri non ho potuto scriverti perchè avevo molti compiti da fare e poi avevo una partita di pallavolo;
purtroppo abbiamo perso ma non importa molto perchè era solo una amichevole... volevo dirti che venerdì,sabato e domenica non potrò scvriverti  perchè sarò a Milano!!!
Ora vado ad ascoltare il prof.
Ciao Aurora!

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

9 Ottobre 2015

Caro Diario,
Come stai? io sto benissimo perché  DOMANI VADO A MILANOOOO insieme a mio papà e alla sua compagna,resto la fino alla Domenica sera spero...
e poi torno il 27 con la mia classe per vedere l'EXPO
ora devo proprio andare!
Ciao Aurora

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


13 Ottobre 2015

Caro Diario,
in questi giorni non ho potuto scriverti perchè ero a milano;però ora sono a scuola quindi posso scriverti.
Non vedo l'ora ch arrivi sabato...sai perchè?no , non lo sai quindi te lo dico io ! Vado alle fiere di san Luca con la mia migiore amica (alice boischio)e con altre due mie amiche e forse mio cugnio Alberto che ha 14 anni e sicuramente verranno anche i suoi amichetti...
Ora ti saluto
Buona Giornata !!!
Ciao Aurora...

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

14 Ottobre 2015

Caro Diario,
in questo momento sono in classe e manca poco alla fine della giornata scolastica...
ti racconto il mio pomeriggio: oggi vado a mangiare dalla nonnina poi alle 19:00 vado ad allenamento... non so più che dirti quindi buona giornata!
Un Bacio Aurora.

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

16 Ottobre 2015

Caro Diario,
come stai?io così così perchè  devo studiare per il compito di spagnolo di domani, però c'è una cosa buona domani vado alle fiere di San Luca finalmente!cos'altro posso dirti... ah si domenica pomeriggio ho una partita di pallavolo contro delle ragazze fortissime tra cui la Anna Favaretto! Sicuramente perderemo ma non importa l'importante è divertirsi.
Ciao Aurora

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Caro Diario,
è da molto che non ti scrivo... come stai? io molto bene perchè sabato vado al  concerto di BRIGA un rapper che è arrivato in finale a Maria de Filippi.
In questo momento sono in classe e stiamo facendo Geografia!
ora me ne devo proprio andarde.
Un Bacio Aurora!

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

5 Novembre 2015

Caro Diario,
questa settimana devo parlarti dell'agricoltura:(((,io la odio primo perché non mi piace e secondo quando si coltiva qualcosa c'è odore di cacca!Che schifo!
Ciao Aurora.

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

6 Novembre 2015

Caro Diario,
nella mia classe ci sono dei ragazzi che hanno i genitori agricoltori io non so proprio come facciano,devono sentire molto spesso l'odore della cacca bleww!
non so cosa dirti su questo argomento.
Ciao Aurora

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

11 Novembre 2015

Caro Diario,
io amo moltissimo la musica.
Ovviamente NON MI PIACE quella classica , ma quella hip-hop , rapper e raggae.
Ciao Aurora

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

12 Novembre 2015

Caro Diario,
ultimamete ascolto queste canzoni:
New America , On my mind , what do you mind? , staring at te sun , Sei così bella , honiroleibo.
Queste sono le canzoni che ascolto io ultimamente!
Ciao Aurora

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

25 Novembre 2015

Caro Diario,
Questa settimana devo parlarti del cibo...oggi ti dirò il mio cibo preferito cioè: il SUSHIIII.Il mio sushi preferito è quello con . il salmone cioè gli sashimi e i california roll con  cetrioli surimi e avocado.




     


Ciaoooo Aurora!!!

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

26 Novembre 2015

Caro Diario,
Oggi ti parlo del cibo che io odiooooo tantissimo cioè il minestrone, i fagioli,le zuppe,alcune verdure ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha.Non mi piacciono perchè hanno un cattivoo gusto.
ora devo proprio andare.
Ciaoooooo lola (coca cola)!!!

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 2 Dicembre 2015

Caro Diario,
Questa settimana ti parlo dei video game.
quando avevo 8-9 anni giocavo spesso con nintendo e i giochi che avevo dentro erano cuki mama un gioco dei cani e uno delle barbie ahahahahahahahahahahahah.
Ciao Aurora.

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

3 Dicembre 2015

Caro Diario,
oggi ti parlo della mia wii ahah è un gioco troppo bello però non lo uso mai perchè ho sempre compiti oppure ho allenamento quindi non la uso ,poi ho anche la play però non è mia è del figlio della compagna di mio papà.
Ciao Aurora!

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

9 Dicembre 2015
Caro Diario,
Oggi ti parlo della moda... IO LA ADOROOOOO.
Mi piacerebbe moltissimo lavorare in questo mondo; magari come modella o stilista
come modella vorrei seguire l'esempio di Noami Campbell:



oppure Care Delavingne:






























come stilista mi piacerebbe lavorare a New York con Marie Clare oppure con Valentino .
Ciao Aurora!

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

10 Dicembre 2015 ,
Caro Diario ,
Intanto vorrei fare gli auguri alla mia migliore amica #SEI LA MIGLIORE
in questo momento mi piacciono molto i cappotti o i maglioni di mio papà ahahhahahah


come questo oppure i maglioni larghi come questo:


Ciao Aurora!
((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

22 Dicembre 2015
Caro Diario,
fra 3 giorni è Nataleeeeeeee!!!
oggi ti parlo di una  mia serie tv preferita, si chiama Modern Family sono tante famiglie messe insieme che fanno delle cose molto strane e poi sono delle coppie strane tipo la donna Brasiliana  di 25 anni circa e l'uomo americano di 65 anni circa, ahahahahahahahhahahahahahah.
Ciao Aurora -3

23 Dicembre 2015
 Caro Diaro ,
oggi ti parlo di una serie telefisima abbastanza bella,
si chiama American Horror Story fa davvero paura e te lo lascio capire con una foto.


Ciao Aurora))26 gennaio 2016






Caro diario,
questa settimana ti parlo del mio sport preferito che è la pallavolo.
Gioco con il volley marca Paese e siamo quarte il classifica.
IO gioco nel ruolo del centrale con Beatrice e Alice,
Ci gioco da 2 anni ma ho fatto anche 2 anni di mini volley.
Ciao Aurora!!!
((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

27 Gennaio 2016

 Caro Diario,
Domenica 31.01.16 ho un torneo in casa di pallavolooo!!!
giocheremo noi (volley marca paese), il MOGLIANO e l' Arbatros, e sono sicura che faremo una confusione assurda con i posti tipo centrale banda ecc...
ora però voglio mostrarti la mia squadra di volley prefe:)



Kelsey Robinson
la mia giocatrice preferita si chiama:
Kelsey Robinson è alta 1.88 e ha il ruolo di schiacciatrice , diciamo che è una bomba a mano lol!!!
ORa devo andaree
Ciaoo Aurora:))) #9.

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

4 Febbraio 2016
Caro Diario,
oggi ti parlo della scuola che voglio andare a fare, cioè il Liceo Linguistico del Canova di Treviso perchè secondo me le lingue aono molto importanti e utili per viaggiare e per ambientarsi con il mondo.
ora vado
Ciao Auroa:)

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

12 Febbraio 2016
Caro Diario,
questa settimana ti parlo del calcio.
Da quando sono piccola porto per la Juventus , il perchè sinceramente non lo so , però mi ricordo che quando avevo  4 anni circa , guardavo le partite con mio nonno della Juve e ogni volta che facwva GOALL io alzavo la maglietta e correvo per tutta la casa ; la stessa cosa la facevo quando giocava l'Italia.
Ora ti mostro il mio giocatore di calcio preferito : Dybala



Ciao Auroraaaa
(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

18 Febbraio 2016
Caro Diario,
questa settimana ti parlo delle cose a cui tengo di più che sono: il mio telefono (anche se ora non ce l'ho) poi  alla mia freitag (la borsa con cui vengo a scuola) e ai miei vestiti lol
queste sono le cose a cui tengo di più.
Ciao Aurora

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

19 Febbraio 2016
Caro Diario,
oggi ti parlo di una cosa a cui tengo di più rispetto alle altre,è la pallavolo e perché ci tengo così tanto? perché è uno sport stupendo e poi perché quando ci gioco mi sento a mio agio e poi quando schiaccio (sono centrale) è come se mi sfogassi e per questo ci tengo molto.
ora devo andare.
ciaoo

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

26 Febbraio 2016
Caro Diario,
intanto vorrei fare gli auguri di buon compleanno al Papà della Giulia Vettoriiiiii!!!
E ora ti parlo dei libri, a me non piacciono molto però se sono obbligata a leggerli lo faccio anche se non sono mai stata obbligata a leggere un libro.
Ciaooo Aurora

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

27 Febbraio 2016
Caro diario,
oggi ti parlo di due libri molto belli che ho letto che sono:
IL DIAVOLO VESTE PRADA E CITTA' DI CARTA.
Il diavolo veste prada penso che si capisca di cosa parla (modaaa) e devo dire che mi piace moltooo sopratutto il film(che ho visto 300 volte); Città di Carta parla di Ragazzi feste adolescenza e molto divertimento...
Ciaooo Aurora

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

1 Marzo 2016

Caro Diario,
oggi ti parlo delle nuove tecnologie.
Proprio quest'anno hanno inventato il turismo spaziale, la possibilità di viaggiare nello spazio al costo di 20-30 milioni di dollari
2017: verrà inventata la penna 3D per curare le ossa
2018:la USb 3.0. per trasferire i dati in modo super veloce
2020: l'automobile a prova di incidente (molto complicato da spiegare lol)
Ciaooo Auroraa

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

4 Marzo 2016

Caro Diario,
voglio parlarti di una persona spettacolare che ha inventato una cosa straordinaria, di chi paro?
parlo di Steve Jobs e chi è ? Stive Jobs è inventore dell' apple che cos'è l'apple? è un'azienda statunitense che produce tutte cose elettroniche

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

8 Marzo 2016

Caro Diario,
durante la ricreazione sinceramente non sto quasi mai con i miei compagni di classe anche se preferirei restarci di più visto che questo sarà l'ultimo anno che li vedrò :(
CIaoo auroraa

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

14 Marzo 2016

Caro Diario,
1- Batgirl: rappresenta Batman al femminile nasce nel 1954 da  Fredric Wertham 
2-Wonder Woman: nasce nel 1941 grazie ad William Moulton Marston
3-Supergirl:  Nasce nel 1958 grazie a Lois Lain
La mia preferita è Wonder Woman



(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



Ciaoo Auri
((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Nessun commento:

Posta un commento